Falcone: “A Trapani per aiutare i giovani”

Il neoacquisto granata si presenta. Per lui un ritorno in Sicilia, terra a cui è legato, dopo l’esperienza degli scorsi anni con la maglia del Catania

Un ritorno in Sicilia per il neoacquisto Luigi Falcone, pronto a vestire la maglia granata: «Concludo un biennio importante a Taranto con una vittoria storica in D e una salvezza altrettanto fondamentale. Inizio questa nuova avventura con nuovi propositi e obiettivi. Dopo Catania, torno in Sicilia che per me è una terra adottiva visto che mia moglie è catanese».

L’attaccante sulla prossima esperienza trapanese dice: «Conosco Gonzalez che è stato con me a Taranto e Zampa, con cui ci siamo incrociati tra Lecce e Lazio quando eravamo più giovani. Sono qui anche per aiutare i più giovani e farli migliorare sotto tutti i punti di vista».

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mimmo
Mimmo
3 anni fa

Beh, almeno quest’anno la squadra si fa prima di iniziare il campionato. Riguardo a eventuali imprenditori indigeni siamo in buona compagnia. Non è che altre squadre, anche di livello superiore, godano dei di imprenditori locali. Sempre forzato Trapani.

Giovanni Altese
Giovanni Altese
3 anni fa

parleranno i fatti.. se son rose…. se non ci saranno sorprese economiche negative! chissà è a Zita ! gli imprenditori Trapanesi fanno schifo!! (ormai è da più di 2 anni, che io e la mia family e gli amici, non compriamo niente che venga prodotto a TP, tonno compreso !!)

ferruccio
ferruccio
3 anni fa

bravo ,la classe imprenditrice trapanese è la stessa di due secoli fa: guadagna a più non posso ,metti i soldi sotto una mattonella e acconciati come un povero disgraziato caso mai qualcuno capisce che hai capitali nascoti!

Giuseppe
Giuseppe
3 anni fa

Due/tre buoni acquisti finora ci sono stati e la squadra sembra molto più equilibrata soprattutto in centrocampo.
Se riescono a creare il gruppo potremmo rivedere un buon Trapani.

Monty
Monty
3 anni fa
Reply to  Giuseppe

Mancano gli attaccanti

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...

Altre notizie