Il Trapani chiede un indennizzo per Zampa

Il giocatore vuole lasciare la formazione granata e nel frattempo non sta prendendo parte al ritiro che i trapanesi stanno svolgendo a Pergusa

Enrico Zampa vuole lasciare il Trapani ed i granata hanno accettato le sue richieste di cessione. Il centrocampista, quindi, con ogni probabilità non disputerà alcuna partita con la formazione trapanese nel corrente anno sportivo, nonostante il contratto biennale firmato alcune settimane fa.

Un addio che presto può diventare realtà, considerando che, secondo quanto raccolto da trapanigranata.it, il centrocampista non sta prendendo parte agli allenamenti che si stanno svolgendo in quel di Pergusa.

Non si procederà con la risoluzione contrattuale. Questa, almeno per il momento, sembra inoltre la strada profilata. Pare, infatti, che la società granata, forte del biennale firmato, chieda un indennizzo per liberare il calciatore e procedere così con la cessione del suo cartellino all’eventuale società interessata al giocatore, che, in estate, aveva deciso di ritornare al Trapani.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie