Cangemi: «Il Trapani è carico per la partita di coppa»

Il neogiocatore granata fa il punto sull’andamento della preparazione della formazione trapanese al prossimo campionato di serie D

Prima amichevole a Provinciale, con il Trapani che ha superato il Mazara per 3 a 1. Un allenamento congiunto, così commentato da Alessandro Cangemi: «È sceso in campo un Trapani che ha rispettato le linee indicate dal mister e dallo staff, facendolo nel migliore dei modi. Abbiamo ancora i carichi di lavoro che pian piano stiamo smaltendo, preparandoci al meglio per la partita di coppa».

Il giocatore granata poi si concentra sulla nuova avventura: «Giocare nel Trapani è una emozione unica. Una piazza blasonata, con un gruppo veramente fantastico e sono contento di questo. Lo staff è preparato e ci supporta ogni giorno e ci prepara al meglio».

Tra una settimana il Trapani disputerà il primo match ufficiale della stagione con il Licata, valevole per la coppa Italia di serie D. Un passo importante a detta di Cangemi«Arriveremo al 100% per questa gara. Ci stiamo preparando e siamo carichi per questa prima partita ufficiale. L’unico rammarico è lo slittamento del campionato, però siamo sul pezzo e continueremo a lavorare, come abbiamo sempre fatto».

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie