UFFICIALE, Misseri saluta il Trapani

Il giovane portiere ha deciso di proseguire la propria carriera al Modica, dopo aver ricevuto il benestare da parte della società granata

Il Trapani ha comunicato che non si avvarrà delle prestazioni sportive del giovane portiere, classe 2003, Giuseppe Misseri, valutato nel corso del ritiro pre stagionale a Pergusa.

Il giocatore veniva dalla Primavera del Palermo, formazione che detiene la proprietà del cartellino. Dopo l’addio con i granata, Misseri è subito approdato al Modica con la formula del prestito.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie