Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani sull’ottovolante contro il Fulgatore

I granata vincono 8-0 e Mokulu, subito in campo dopo la firma sul contratto, ha realizzato una doppietta in appena sei minuti

Otto gol al Fulgatore per avvicinarsi al Licata nel migliore dei modi. L’amichevole sorride al Trapani ed al suo allenatore Alfio Torrisi, considerato che i granata si sono ben destreggiati contro il Fulgatore, formazione che milita nel campionato di Promozione.

La vittoria è stata ampia, 8-0, ed i gol sono stati distribuiti equamente tra il primo ed il secondo tempo nel quale è salito in cattedra l’ultimo arrivato, l’attacnate Mokulu, anche se ancora non ufficializzato dalla società. Entrato al posto di Romizi, Mokulu ha messo a segno una doppietta in appena 6 minuti, tra il 71′ ed il 77′.

Per il resto, nel primo tempo a sbloccare il punteggio è stato Falcone al 2′ con Musso che ha raddoppiato al 16′. Al 39′ il 3-0 è arrivato per via dell’autorete di Calamia, mentre nel finale Romizi sigla il poker con una punizione fantastica. Nella ripresa Mascari fa 5-0 ak 50′, quindi la doppietta di Mokulu e, infine, al 75′ c’è gloria pure per Cessay.

IL TABELLINO

Trapani: Summa (62′ Di Maggio), Cellamare (46′ Galletti), Carboni (46′ De Pace), Gonzalez (58′ Mazzara), Mangiameli (46′ Romano), Romizi (68′ Mokulu), Marigosu (54′ Cangemi), Civilleri (46′ Ceesay), Kosovan (46′ Di Domenicantonio), Musso (46′ Mascari), Falcone (54′ Pipitone).

Fulgatore: Mistretta (46′ Giacalone), Genna, Cardella (46′ Campanella), Cirrone A., Visco, Calamia (46′ Di Maggio), Todaro, D’Aguanno, Inglese, Spanò (46′ Provenzano), Stabile (46′ Candela).

Reti: 2′ Falcone, 16′ Musso, 39′ Calamia (aut.), 45′ Romizi, 50′ Mascari, 71′ e 77′ Mokulu, 75′ Ceesay

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata contento della vittoria dei suoi contro il Sant'Agata e si concentra verso la...
Il presidente granata commenta il suo primo anno trapanese e lancia i futuri obiettivi con...
Granata in campo con il 4-2-3-1 contro il Sant'Agata, con il giocatore sardo avanzato con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata