Torrisi: «Finalmente il Trapani farà il campionato»

L’allenatore granata con l’ultimo allenamento congiunto con il San Vito Lo Capo saluta tutto il periodo di precampionato. Domenica sarà serie D

Ultimo test prestagionale per il Trapani, che ha superato il San Vito Lo Capo per 5 a 1, in attesa di cominciare il campionato di serie D. Un’esperienza così commentata da mister Alfio Torrisi: «Finalmente domenica si inizia e quindi ne siamo entusiasti. Abbiamo fatto un buon allenamento contro un avversario che ha mostrato, a tratti, anche qualità. Abbiamo fatto un altro carico di lavoro importante e inizieremo da martedì con la settimana tipo per la prima di campionato».

Tanti tifosi tra gli spalti, nonostante l’allenamento congiunto. Un motivo di orgoglio per il tecnico granata: «Fa sempre piacere vedere il pubblico e la gente di Trapani per noi è motivo di orgoglio, anche in una partita come questa».

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie