Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani deve saper chiudere le partite”

Soddisfatto il tecnico granata del successo raggiunto contro il Città di Sant’Agata, anche se guarda al miglioramento in vista delle prossime partite

Prima vittoria in serie D della stagione, per il Trapani, che ha superato mercoledì il Città di Sant’Agata con il risultato di uno a zero. Un successo così commentato da Torrisi“Il successo è stato positivo così come l’atteggiamento. Avevo chiesto ai ragazzi una prestazione importante soprattutto sotto l’aspetto caratteriale. Non giocavamo da tanto e tante situazioni non potevano essere fluide. Dovevamo quindi concentrarci soprattutto sull’atteggiamento”.

Il tecnico granata spera di migliorare in vista del futuro: “Una vittoria di forza, i ragazzi hanno lottato e avuto un atteggiamento encomiabile. Siamo consapevoli che dobbiamo lavorare tanto perché dobbiamo sfruttare le occasioni per raddoppiare e in questo senso non siamo stati bravi”.

Torrisi guarda con soddisfazione i suoi granata: “Penso che ogni allenatore vorrebbe essere al mio posto e avere in qualsiasi squadra una rosa importante come quella che ha il Trapani. Il Sant’Agata nel primo tempo è stato pericoloso in qualche occasione, noi invece siamo andati in area e potevamo essere più incisivi”

Articoli correlati

Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...
Trapani-Sant'Agata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 maggio alle 15...
Gaetano Bonasera ha già diretto i granata, nella passata stagione, proprio nel derby del Provinciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata