Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani affida la panchina temporaneamente a Gravino

Il viceallenatore granata con il supporto del preparatore dei portieri, Nicola Polessi, guiderà la prima seduta di allenamento. Attesa per la scelta del tecnico

Una scelta inattesa ai più, ma valutata nel corso dei mesi. Così la proprietà del Trapani, guidata dal presidente Marco La Rosa, ha deciso di esonerare mister Alfio Torrisi, dopo il pareggio esterno con il Canicattì.

La panchina dei granata è stata affidata temporaneamente a Guglielmo Gravino, viceallenatore del Trapani, che ha già scontato le due giornate di squalifica rimediate in occasione della partita contro la Cittanovese. A supportare il tecnico, alla ripresa degli allenamenti, sarà Nicola Polessi, preparatore dei portieri, con un passato anche da giocatore con i granata.

Il Trapani non era pronto di intraprende la scelta di esonerare mister Alfio Torrisi. Tanti sono quindi i nomi accostati in queste ore, ma pochi contatti reali. Le prossime ore, pertanto, saranno decisive per comprendere la guida tecnica del Trapani al prossimo match di mercoledì contro il Lamezia: Gravino o un nuovo tecnico sono le alternative, con poco tempo a disposizione.

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata