Giuffrida pronto a prendersi il Trapani

Il centrocampista, vista l’assenza di Romizi, potrebbe partire dal primo minuto nel match esterno dei granata contro l’Acireale

Giovanni Giuffrida è pronto per la prima da titolare, dopo aver giocato uno corposo spezzone, nell’ultimo match del Trapani contro il Lamezia Terme.

Il centrocampista, quindi, dovrebbe essere l’arma di mister Alessandro Monticciolo, per sopperire all’assenza di Romizi. In attacco scalpitano Merkaj e Kosovan, ma Di Domenicantonio e Falcone sembrano i favoriti.

Di seguito la probabile formazione del Trapani contro l’Acireale. 

TRAPANI (4-3-3): Summa; Pipitone, Carboni, Gonzalez, Romano; Marigosu, Giuffrida, Civilleri; Di Domenicantonio, Mokulu, Falcone.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

Sotto i riflettori il nuovo stadio di San Siro, la fiducia di Cardinale in Amorim,...
L'Inter raggiunge la Lazio in testa alla classifica, il Milan cade a San Siro contro...
La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...

Altre notizie