Primo gol tra i professionisti per l’ex Trapani

Filippo Tolomello, con la maglia del Trapani in una partita della Primavera contro la Juventus

Filippo Tolomello, allo scadere, segna la rete del pareggio del Monterosi nel match contro il Monopoli: si tratta della sua prima rete in serie C

Il gol allo scadere di Filippo Tolomello, realizzato al novantaquattresimo minuto di gioco, vale un punto d’oro per il Monterosi, che, grazie alla rete del centrocampista siciliano, è riuscito a pareggiare per due a due.

Un gol che culmina un cammino di tutto rispetto, nonostante i soli 20 anni d’età già compiuti. Tolomello, infatti, è stato per anni un punto di riferimento per le giovanili, fino ad arrivare alla Primavera e all’esordio in prima squadra a soli 16 anni. Un centrocampista di qualità che il Milan non si è fatto scappare, dopo il fallimento di due anni fa del Trapani, inserendolo anche negli allenamenti della rosa di Pioli al fianco dei campioni rossoneri.

Adesso la nuova esperienza con il Monterosi, con il primo gol da professionista.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...
Doppia uscita per i granata che ufficializzano la separazione consensuale per i due attaccanti...

Altre notizie