Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un risultato per segno per le giovanili del Trapani

Esulta solo la formazione Juniores dei giovani granata. Pareggiano gli Under 17, mentre cadono gli Under 15 in casa contro il Terrasini

Vittoria per il Trapani, nel derby Juniores contro l’Accademia Trapani, con il netto risultato di zero a cinque. Al Sorrentino i granata vincono grazie alla doppietta di Bargione e alle reti di Adamo, Caronia e Russo. La squadra guidata da mister Vito Casano resta così a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato, così come Castellammare, Primavera Marsala e Mazarese.

Pari con rammarico per gli Under 17 che ambivano al risultato pieno nel match contro il Terzo Tempo Palermo e terminato per uno a uno. Una gara in rimonta per i giovani granata, che, sul finire del primo tempo hanno subito la contestata rete di Di Bella. Nel secondo tempo i trapanesi hanno avuto tante occasioni, ma solo al quarantaduesimo è stato agguantato il pareggio con il subentrante Conventi.

Dopo quattro vittorie di fila si arresta la corsa degli Under 15 granata, che perdono il confronto interno con il Renzo Lo Piccolo Terrasini per zero a due. I trapanesi non sono riusciti a rimontare le reti realizzate da Finazzo e Ferrante, perdendo quindi l’incontro. Nonostante la sconfitta i giovani di mister Lamia restano agganciati alla zona play-off del torneo, con l’Aurora Mazara a pari merito in classifica.

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata