Trapani, Gonzalez ritorna in gruppo

Il difensore si è aggregato al resto della squadra, mentre per Romizi è soltanto questione di giorni. Ancora problemi per Di Domenicantonio e Giuffrida

Il Trapani recupera Gonzalez. Il difensore argentino, infatti, nell’allenamento odierno si è riaggregato ai compagni di squadra e, pertanto, il suo impiego domenica contro il Santa Maria Cilento non è impossibile. Anzi, tutt’altro.

Le buone notizie sono proseguite anche con il rientro parziale di Romizi. Il problema all’arco plantare sta diventando un ricordo e, pertanto, per lui si spera di poterlo almeno convocare per la prossima gara. Niente allenamento con i compagni, invece, per Di Domenicantonio e Giuffrida, oltre che per Galletti, sempre alle prese con i postumi di uno strappo che, ormai, lo blocca da mesi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie