Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monticciolo: “Il Trapani non meritava questo risultato”

L’allenatore assai sconfortato nel commentare la prova della formazione granata che ha perso il confronto con il Castrovillari con il risultato finale di tre a zero

Amareggiato. Alessandro Monticciolo non ci sta a perdere tre a zero contro il Castrovillari: “Mi è difficile commentare un 3 a 0 risultato, un po’ pesante per quello che ho visto in campo perché più tempo è stato equilibrato”.

La prima rete nasce da un errore difensivo del Trapani, come sottolineato dallo stesso tecnico: “Purtroppo abbiamo perso la marcatura e abbiamo subito il solito gol da l’unico tiro in porta ce l’hanno fatto loro. Noi siamo entrati anche più volte in parecchie volte in porta e abbiamo superato situazioni solamente di pericolo e ci troviamo sotto. Nel secondo tempo, ho provato a inserire il terzo attaccante, però non siamo riusciti a pareggiarla e poi dopo nel finale di gara abbiamo visto quanto accaduto”.

Un passo indietro per i granata, che non riescono a dare seguito alla vittoria contro il Santa Maria Cilento. Monticciolo voleva un risultato diverso: “Un harakiri per noi. La partita non doveva finire assolutamente 3 a 0 e la devi tenere aperta fino alla fine. Però è così, adesso questo è un periodo dove gli avversari tirano due volte e mezzo in porta e ci fanno tre gol. Dobbiamo alzare la testa prima possibile. Ci dispiace ci dispiace tantissimo per per i nostri tifosi, per l’ambiente, per la società, per noi stessi. Dopo aver fatto tante ore di viaggio ci aspettavamo una partita del genere, però con un risultato sicuramente diverso, invece facciamo un piccolo passo indietro. Purtroppo ci sono stati degli errori e li abbiamo pagati a carissimo prezzo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata