Acireale-Trapani, andata e ritorno

Per due volte nel giro di sei mesi si registra il passaggio del direttore sportivo Agatino Chiavaro da un granata all’altro

Acireale-Trapani, Trapani-Acireale. Non si tratta di una sequenza di incontri del campionato di serie D e neppure di un tragitto autostradale per trascorrere qualche giornata di relax. I passaggi sono quelli di Agatino Chiavaro, che, dopo aver lasciato i trapanesi per “ragioni strettamente personali”, ĆØ ritornato all’Acireale nella veste di direttore sportivo.

Un ritorno dopo sei mesi dall’addio, proprio per approdare al granata dei trapanesi, con un addio amaro, a seguito di un rendimento sportivo deludente.

Le strade fra Acireale e Trapani, inoltre, si sono parecchio intrecciate nel recente calciomercato. Di Domenicantonio ĆØ passato dal Trapani all’Acireale, mentre Carbonaro ĆØ passato dal granata dell’Acireale a quello del Trapani, cosƬ come Francesco Barbara, che ha fatto il suo rientro dal prestito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...

Altre notizie