Trapani, due giocatori in rappresentativa

Le prestazioni dei giovani Cellamare e Pipitone hanno colpito i selezionatori del raduno territoriale del sud del campionato di serie D

Claudio Cellamare e Giuseppe Pipitone hanno ricevuto la convocazione per il raduno territoriale sud della rappresentativa di serie D.

I due giocatori, quindi, prenderanno parte all’appuntamento che li colloca tra i migliori della categoria, considerata anche la giovane etĆ  e la posizione geografica.

Cellamare e Pipitone, finora, si sono divisi la fascia destra del Trapani, dando sicurezza in campo, nonostante la giovane etĆ .

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie