Trapani, anche il Canicattì sarà senza portiere

Tommaso Scuffia, nel corso della sfida contro il Santa Maria Cilento, ha ricevuto il quinto cartellino giallo che vale un turno di stop

Trapani-Canicattì sarà una sfida sui generis. Un match senza i portieri titolari. Oltre all’assenza di Summa, già evidenziata in precedenza, ci sarà, infatti, anche quella di Tommaso Scuffia.

Il guardiapali del Canicattì, infatti, domenica scorsa, nel match contro il Santa Maria Cilento, ha ricevuto il quinto cartellino giallo della stagione. Automatico, anche nel suo caso, il turno di stop con una giornata di squalifica. Assai probabile che il suo posto venga preso da Antonino Busà, acquistato in corsa dal Ragusa.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie