Il Canicattì si rinforza per il Trapani

La formazione agrigentina ha comunicato l’acquisto di un centrocampista proprio alla vigilia della sfida di domenica che mette in campo le squadre siciliane

Il Canicattì ha comunicato ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Rustichelli.

Si tratta di un centrocampista centrale classe ‘99. Rustichelli arriva nel club biancorosso dopo lo svincolo post-dicembre con la Bagnolese (serie D). In passato, per lui, diverse presenze con Ponsacco, Sestri Levante e Sasso Marconi, dopo essere cresciuto calcisticamente nella primavera del Viareggio.

Un acquisto proprio alla vigilia della sfida di domenica contro il Trapani. Il giocatore è stato già convocato per la trasferta tutta siciliana che si disputerà al Provinciale.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie