Lamezia Terme-Trapani, arbitra un friulano

Designato l'arbitro per la prossima gara del Trapani

Michele Maccorin è a capo della terna arbitrale designata in vista della partita di domenica, con i granata impegnati nel match in trasferta. Con lui il Catania ha perso

Un arbitro friulano per la gara che vedrà i granata domenica impegnati in trasferta contro il Lamezia Terme. A dirigere la sfida di domenica sarà Michele Maccorin di Pordenone.

Il fischietto sarà coadiuvato da Luca Chianese e Francesco Longobardi, di Napoli e di Castellammare di Stabia.

Maccorin ha già diretto dodici incontri dall’inizio della stagione, uno del girone I della serie D: Santa Maria Cilento-Catania 2-1. Si tratta dell’unico match perso dagli etnei in serie D.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie