Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lamezia Terme-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla

Lamezia Terme-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 19 febbraio alle 14.30

Terza sfida della stagione fra Lamezia e Trapani, per il match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di serie D. I precedenti premiano i padroni di casa, che, prima hanno pareggiato al Provinciale e poi hanno superato il turno di coppa Italia, nell’unica sfida che visto Guglielmo Gravino sedere sulla panchina granata. Analizzando, invece, gli andamenti delle due squadre, i trapanesi dopo il cambio di guida tecnica con Alfio Torrisi in panchina hanno registrato un pareggio e due vittorie di fila in campionato: mai era accaduto nel corso della stagione. Al contrario, il Lamezia ha perso 3 degli ultimi 4 confronti disputati in serie D.

Lamezia Terme-Trapani, le probabili formazioni

TRAPANI (4-3-3): Summa; Pipitone, De Pace, Carboni, Romano; Cangemi, Marigosu, Kosovan; Catania, Musso, Mascari. ALL.: Torrisi.

LAMEZIA TERME (4-2-3-1): Mataloni; Miliziano, Zulj, Cadili, De Luca; Maimone, Emmanouil; Alma, Borgia, Morana; Terranova. ALL: De Luca.

Dove vederla

Tutto pronto per la trasferta del Trapani, che domenica sarà sul campo del Lamezia Terme. Un match che sarà trasmesso in chiaro sui canali dell’emittente televisiva La Tr3, che ha acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D. Gli appassionati, quindi, si potranno sintonizzare sul canale regionale 211 HD del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming, attraverso la pagina facebook de La Tr3 e sul sito web latr3.it. Inoltre, come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata