Due dubbi di formazione per mister Alfio Torrisi in vista della sfida contro l’Acireale. La certezza è rappresentata da Musso al centro dell’attacco

Sarà Antonino Musso a prendersi la maglia da titolare del Trapani, dopo la squalifica comminata ai danni di Carbonaro, per somma di ammonizioni nel corso del campionato. L’attaccante di Partinico, così, dovrebbe tornare a ricoprire il ruolo al centro dell’attacco.

Due sono i dubbi di formazioni per mister Alfio Torrisi. Il primo riguarda la fascia destra del campo, con due maglie per tre calciatori: Pipitone, Cellamare e Catania. Uno dei tre, quindi, partirà dalla panchina. Da comprendere, invece, se Marigosu venga schierato in mezzo al campo dopo il suo recupero last minute: in caso contrario è pronto Romizi.

Di seguito la probabile formazione dei granata.

TRAPANI (4-3-3): Summa; Cellamare, De Pace, Carboni, Romano; Cangemi, Marigosu, Kosovan; Catania, Musso, Mascari. ALL.: Torrisi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie