Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani era senza cambi”

Il tecnico granata, nell’analizzare la sfida contro la Sancataldese ha evidenziato le occasioni avute nel corso della partita, ma anche i problemi fisici

Una sconfitta per crescere. Questo è il pensiero di mister Alfio Torrisi dopo la sconfitta del Trapani contro la Sancataldese: “Una gara di livello agonistico alto, dove non puoi sbagliare. Nonostante ciò nel primo tempo eravamo sotto di due reti, poi abbiamo accorciato creando quattro palle gol limpide. Anche Dolenti è stato bravo. Noi invece abbiamo preso due gol su due nostre disattenzioni, anche clamorose”.

L’allenatore granata è soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi: “La squadra però non si è persa, io ero convinto che l’avremmo ribaltata e vinta. Paradossalmente nel nostro miglior momento abbiamo avuto la palla del 3-2 con Catania e sulla ripartenza abbiamo subito il gol. Era una sfida alla nostra portata, i ragazzi lo hanno dimostrato, potevamo e dovevamo vincerla, però accettiamo l’episodio e facciamo i complimenti alla Sancataldese che non si è disunita, ha ribattuto colpo su colpo, ha trovato il gol del 3-2 e ha vinto meritatamente”.

Poi Torrisi fa ammenda alle assenze: “Avevamo Kosovan e Carbonaro in panchina, ma non utilizzabili, Santapaola e Scuderi a casa, Mangiameli fermo. Non avevamo cambi per dare una spinta in più a centrocampo dove loro sono stati più presenti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...
Trapani-Sant'Agata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 maggio alle 15...
Gaetano Bonasera ha già diretto i granata, nella passata stagione, proprio nel derby del Provinciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata