Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Trapani pronto ad affrontare la Spagna

C’è anche l’ex difensore granata Stefan Strandberg tra i convocati del ct norvegese per le sfide valevoli per le qualificazioni al prossimo Europeo

Stefan Strandberg continua ad essere un punto di riferimento per la difesa della Norvegia. Il difensore, infatti, è stato convocato dal ct Solbakken per la doppia sfida contro Spagna e Georgia, valevoli per il girone di qualificazione all’Europeo.

La gara di sabato dei norvegesi sarà trasmessa in diretta in Italia a partire dalle 20:35 su Sky Sport Uno. Un match che segnerà il cammino dei norvegesi, con Strandberg dato tra i titolari dal primo minuto di gioco.

Strandberg, dopo la sfortunata esperienza con la Salernitana, ha fatto rientro in Norvegia, vestendo la maglia del Valerenga. A Trapani ha giocato nella stagione 2019-2020, con i trapanesi in serie B. Arrivato a dicembre per tentare di sistemare un reparto che appariva in forte difficoltà, Stefan Strandberg ha totalizzato alla fine 12 presenze con i granata.

Difensore centrale completo, abile anche nella fase di impostazione di gioco, il norvegese non ha avuto modo di essere protagonista della cavalcata post lockdown per via dei problemi ai tendini d’Achille, operati nelle stagioni pregresse. I numeri, però, non danno merito alle qualità espresse in campo: con lui in campo il Trapani ha vinto solamente tre volte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata spiega lo stato degli infortuni di Cocco, Crimi e Montini. Convitto, invece, lotta...
L'allenatore granata presenta la sfida con il Sant'Agata. Ultima gara del campionato trionfante dei trapanesi...
Il Giornale di Sicilia dedica ampio spazio al prossimo impegno dei granata contro il Sant'Agata,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata