Trapani, ecco la nuova regola degli under

Gli under saranno sempre quattro. Un under nato successivamente al 2003, due nati successivamente al 2004 ed uno nato dal 2005 in poi

Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti ha deliberato in ordine agli obblighi minimi di partecipazione dei calciatori, in relazione all’etĆ , per le gare dell’attivitĆ  ufficiale della stagione sportiva 2023/2024, riferite alle societĆ  partecipanti al campionato nazionale di serie D.

Nello specifico, in serie D, il Trapani dovrĆ  avere quattro under in campo: di cui uno nato dopo il 2003, due nati successivamente al 2004, mentre un giovane dovrĆ  essere nato dal 2005 in poi.

Le societĆ  hanno l’obbligo di rispettare, sin dall’inizio e per l’intera durata delle gare e, quindi, anche nei casi di sostituzioni successive, la disposizione minima di impiego dei calciatori sopra indicata. Resta inteso che, in relazione a quanto precede, debbono eccettuarsi i casi di espulsione dal campo e, qualora siano giĆ  state effettuate tutte le sostituzioni consentite, anche i casi di infortuni dei succitati calciatori.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie