Il Trapani dalle diverse opzioni

Mister Alfio Torrisi, con i recenti recuperi, può decidere se confermare il 3-4-2-1 delle ultime uscite stagionali oppure ritornare al 4-3-3

Confermare o cambiare ancora? Questo è il dubbio che accompagna il Trapani a poche ore dal fischio di inizio della finale di serie D contro il Locri.

I granata hanno recuperato gli squalificati Gonzalez e Marigosu, così come in avanti Musso dall’infortunio e Catania e Mascari dagli acciacchi.

In questo modo mister Alfio Torrisi potrà decidere lo schieramento di gioco con diverse alternative a disposizione. L’allenatore granata può, infatti, decide se ritornare al 4-3-3 o confermare il 3-4-2-1 delle ultime apparizioni.

Di seguito la probabile formazione del Trapani.

TRAPANI (3-4-2-1): Summa; Carboni, De Pace, Gonzalez; Pipitone, Cangemi, Marigosu, Romano; Catania, Kosovan, Mascari.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Francesco
3 anni fa

PARTITA INUTILE…. solo il Babbo Michele festeggia 🤣🤣🤣

Antonio Ingr.
3 anni fa

Il Tradattilo ha vinto i playoff !!! ora lo mandano in serie B.. 🤣🤣🤣

Michele
3 anni fa
Reply to  Antonio Ingr.

A te sul pianeta Marte così ti vedi le partite dei marziani. Aaaaahhhhhhh, intanto rosica.

Michele
3 anni fa

Aaaaahhhhhhh Trapani calcio 3 tradattilo 0, dedicato a tutti i roditori e traditori del Trapani calcio. Che goduria. Forza Trapani.

Articoli correlati

L'Inter raggiunge la Lazio in testa alla classifica, il Milan cade a San Siro contro...
La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...

Altre notizie