Laneri, nessun ritorno a Trapani: resta a Catania

Antonello Laneri, direttore sportivo del Siracusa

Il direttore sportivo è stato riconfermato dal vicepresidente degli etnei Vincenzo Grella. Era uno degli obiettivi di Valerio Antonini

Direttore sportivo oppure no? Questo è il dubbio che accompagna il Trapani, dopo aver inserito nell’organigramma il direttore generale Claudio Anellucci.

A lui il club granata ha affidato la gestione sportiva della formazione trapanese. Un incarico ed una mansione ben precisa, la cui collaborazione con l’eventuale direttore sportivo del Trapani sembra legata saldamente.

Intanto, per il ruolo di direttore sportivo, sfugge il primo obiettivo del presidente Valerio Antonini, che voleva con sé il ritorno in granata di Antonello Laneri. A spegnere ogni tentativo ci ha pensato Vincenzo Grella, che, ai microfoni di Telecolor, lo ha confermato al Catania: “Non ho mai avuto dubbi sulla conferma di Antonello Laneri. Ha fatto un grande lavoro, sa cosa vogliamo fare e mi fido di lui. È una persona seria, ha tutte le caratteristiche per proseguire con me.”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Acaturro
3 anni fa

Mancherà il suo eloquio

Commento da Facebook
3 anni fa

Addio c…………….na!

MELIOR DE CINERE SURGO
3 anni fa

Ragazzi, fatevene una ragione!

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma chi è,???? Moggi????

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma chi lo voleva! Mica esiste solo Laneri

Commento da Facebook
3 anni fa

Qualcuno aveva dubbi?

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie