Trapani, vicina la firma del direttore sportivo

Andrea Mussi ha collaborato negli ultimi anni con Giorgio Perinetti come responsabile scouting, adesso il possibile salto nella dirigenza granata

Andrea Mussi è il nome caldo per ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Trapani. Un accordo che sarebbe già vicino alla conclusione e che darà il via al calciomercato granata.

La sua figura completerebbe così il quadro che ha già visto gli annunci di Anellucci come direttore generale e Torrisi come tecnico. Mancato l’accordo con Laneri, il Trapani si è mosso su Mussi, un profilo molto vicino a Giorgio Perinetti, ricoprendo il ruolo di responsabile scouting a Siena e Brescia.

In passato esperienze anche con la Pro Vercelli, Pavia e Carpi.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

L'Inter raggiunge la Lazio in testa alla classifica, il Milan cade a San Siro contro...
La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...

Altre notizie