Trapani-Calafiore: accordo raggiunto

In settimana il calciatore è stato nella città trapanese per definire i dettagli del suo passaggio in granata. Il centrocampista ha già salutato il Sant’Agata

Accordo raggiunto. Si dovrà attendere solamente il prossimo 1 luglio per depositare il contratto tra Claudio Calafiore ed il Trapani. Il calciatore vestirà la maglia granata.

Un accordo fortemente voluto dalle parti e certificato anche da incontri di presenza, avvenuti nella città trapanese nelle scorse ore. Il calciatore ha già salutato il Sant’Agata. 

Si tratta della prima operazione conclusa, sotto l’era del neo patron granata Valerio Antonini, che ha già avviato diverse trattative per rinforzare l’organico del Trapani.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie