Il Trapani punta forte su Cugnata

Si tratta di un esterno mancino, nato nel 2005, in forza nell’ultima stagione alla Casertana, con cui ha vinto i play-off del girone G del campionato di serie D

Ancora attivo il mercato del Trapani, che punta al completamento dell’organico, dopo i colpi piazzati dal presidente Valerio Antonini, che rendono la formazione granata tra le più accreditate per il salto di categoria in serie C.

L’ultimo nome al vaglio è quello di Christian Cugnata. Si tratta di un esterno mancino, nato nel 2005, in forza nell’ultima stagione alla Casertana, con cui ha vinto i play-off del girone G del campionato di serie D.

Ventuno sono le presenze complessive nella passata annata tra serie D, coppa Italia di serie D e play-off. Diverse sono le formazioni pronte ad accaparrarsi il calciatore siciliano, che potrebbe rinforzare anche qualche Primavera di club che militano in serie A.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie