In curva torna la scritta Trapani [VIDEO]

Continuano i lavori all’interno dello stadio Provinciale. Si procede con la sistemazione delle nuove sedute per i tifosi granata: ripristinato anche il manto erboso

Ritorno al passato. Dopo qualche anno di assenza ritorna la scritta Trapani, composta dai seggiolini bianchi in mezzo a quelli granata, nella curva nord dello stadio Provinciale.

Una scritta già presente nel corso dell’ultimo decennio ed in particolare nei primi anni di serie B della formazione trapanese, per poi scomparire per via delle sostituzioni alle sedute.

Adesso il ritorno della scritta bianca Trapani, che fa seguito ai tanti lavori avviati all’interno dell’impianto sportivo dal presidente Valerio Antonini. Ripristinato, inoltre, il manto erboso misto, che torna ad essere curato con attenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Trapani 1905 (@fc_trapani_1905)

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici

Articoli correlati

I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...
La Serie A si accende con Napoli-Roma, poi la Lazio contro il Parma per la...
Doppia uscita per i granata che ufficializzano la separazione consensuale per i due attaccanti...
Rossoneri travolti dal Bournemouth tra polemiche arbitrali ed espulsioni, mentre la Juventus si ferma contro...

Altre notizie