Ujkaj: “Il Trapani contro la Vibonese deve fare punti”

Il portiere si è reso protagonista nel corso della gara infrasettimanale disputata contro il Castrovillari, grazie al suo rigore parato. Adesso vuole continuare la striscia vincente

Porta inviolata e rigore parato. Buon momento per Ujkaj, che difende la porta granata: “Noi portieri non vogliamo prendere gol, nemmeno su calcio di rigore. Sono molto contento di averlo parato e di aver tenuto la porta inviolata. Mi ritengo molto fortunato, perché a Trapani c’è davvero un gruppo di giocatori incredibili e posso imparare tanto da loro”.

Il numero uno granata poi guarda al prossimo impegno: “La gara contro la Vibonese sarà una partita difficile. Loro arrivano da tre vittorie, ma noi dobbiamo sempre pensare a portare punti a casa”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giuseppe
2 anni fa

Ci ccio Gaetano 2-0 e state muti.
Aaahhhhhaaahhhh

Ciccio
2 anni fa

protagonista cu Nuddu..

Ciccio
2 anni fa

Non preoccuparti ..ci penseranno Baldan e Furina…

Michele
2 anni fa
Reply to  Ciccio

Camomilla può effetto.

Peppe
2 anni fa
Reply to  Ciccio

Stupido provocatore

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie