Il terzino gioca da titolare nel match esterno dei granata contro il Canicattì. Confermato Sbrissa in mezzo al campo insieme a Ba e Acquadro. In avanti spazio a Kragl, Gagliardi e Cocco

C’è Guerriero nella fascia sinistra del Trapani in occasione della sfida esterna contro il Canicattì. Il terzino viene preferito a Morleo, che finisce così in panchina.

A centrocampo confermata l’indiscrezione con Sbrissa in campo insieme a Ba e Acquadro. In avanti spazio a Kragl, Gagliardi e Cocco.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Canicattì (3-5-2): Scuffia; Amenta, Raimondi, Loza; Tempesta, Sidibe, Viglianisi, Gambicchia, Tedesco; Bonilla, Meneses. A disposizione: Cabriglia, Petrucci, Salvia, Tavella, Scopelliti, Camara, Messina, Diaz, Catania. Allenatore: Orazio Pidatella.

Trapani (4-3-2-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Guerriero; Ba, Acquadro, Sbrissa; Kragl, Gagliardi; Cocco. A disposizione: Tartaro, Mascari, Balla, Samake, Crimi, Morleo, Pipitone, Redondi, Sparandeo. Allenatore: Alfio Torrisi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie