Un successo che permette ai granata di ritornare ad essere la migliore formazione della serie D. La vittoria ottenuta dal Trapani contro il Portici, complice il pareggio della Clodiense, capoclassifica nel girone C, permette ai granata di ritornare ad essere la squadra con la migliore media punti tra tutte le partecipanti al campionato di serie D.
Prendendo come riferimento le 9 formazioni che guidano le classifiche dei vari gironi, infatti, il Trapani è tornato al primo posto, con una media punti di 2,71 a partita, meglio della Clodiense, seconda con una media du 2,64. Terza, più staccata, la Pianese con 2,36 a gara.
LA CLASSIFICA
| Squadra | Punti | Partite | Media |
| Trapani | 38 | 14 | 2,71 |
| Clodiense | 37 | 14 | 2,64 |
| Pianese | 33 | 14 | 2,36 |
| Cavese | 32 | 14 | 2,29 |
| Arconatese | 35 | 16 | 2,19 |
| Altamura | 30 | 14 | 2,14 |
| Alcione | 34 | 16 | 2,13 |
| Ravenna | 29 | 14 | 2,07 |
| Sambenedettese | 29 | 14 | 2,07 |
Dopo quanto accaduto credo che un bel silenzio stampa ci stia tutto per stemperare gli animi e portare concentrazione e rispetto verso l’obbiettivo stagionale, io come tifoso vado allo stadio per Tifare Trapani, volevo apprezzare uno dei capi ultras che domenica ha chiesto scusa per il disguido della bandiera in curva, Onore agli Ultras questo è stato un Grande Gesto e Grande Stile, Complimenti, tutti Uniti …. e per i Granata combattereeee …….FORZA TRAPANI!
Come te del resto è dalla prima giornata che scassi
Io penso al siracusa ed alla vibonese che hanno un gioco spettacolare e stanno dietro al trapani rosicate rosicate rosicate sempre Fino Alla Fine Trapani Calcio …..Forza Torrisi……noi trapanesi uniti verso un unica direzione, gli altri erbacce infestanti…….
Sono d’accordo