Trapani, ecco come cambia il calendario…

L'ufficializzazione delle date della Viareggio Cup, cui partecipa la Rappresentativa under 19 di D, rivoluziona il calendario del torneo

Cambiano le date del girone di ritorno del campionato di serie D. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ha modificato alcune date, considerata la presenza della Rappresentativa Under 19 della D alla prossima edizione della ā€œViareggio Cupā€.

Nello specifico:

  • domenica 11 febbraio sarĆ  in programma un turno di riposo;
  • domenica 18 febbraio verrĆ  disputata la 28.a giornata di campionato (originariamente prevista per domenica 11 febbraio)
  • le giornate in programma il 25 febbraio, 3 e 10 marzo (rispettivamente 27.a, 28.a e 29.a giornata) slittano di una settimana;
  • domenica 17 marzo (originariamente prevista come riposo) verrĆ  disputata la 12.a di ritorno (originariamente prevista per domenica 10 marzo).

Il Trapani, inoltre, il 7 febbraio giocherĆ  i quarti di Coppa Italia Serie D e affronterĆ  la vincente della sfida tra la FidelisAndria e la Cavese, a sua volta in programma il gennaio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie