E’ Cristian Bunino l’ultimo nome accostato al Trapani per il mercato di gennaio. I granata, infatti, sono alla ricerca di una prima punta da affiancare a Cocco, peraltro rientrato domenica contro il Ragusa dopo l’infortunio patito contro il Siracusa e subito andato a segno con una precisa punizione.
Secondo tuttomercatoweb, infatti, i granata sarebbero sulle tracce di Cristian Bunino, attaccante che quest’anno milita nel Brindisi, formazione che milita in serie C e che in questa prima parte di stagione ha messo a segno 5 gol in 16 partite. Il Trapani, però, non sarebbe l’unica societĆ di serie D interessata a Bunino, perchĆ©, come nei migliori romanzi, sull’attaccante sarebbe forte l’interesse anche del Siracusa, la rivale dei granata per la promozione in serie C.
Bunino, 27 anni compiuti ad agosto, non è mai andato in doppia cifra, anche se ha sempre militato in campionati professionistici, compresa una esperienza alla Juventus Under 23, con la quale realizzò in tutto 9 reti nel 2018-19. Nella passata stagione, infine, ha militato nel Lecco, mettendo a segno 2 gol fra campionato e playoff e contribuendo al ritorno dei lombardi in serie B.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Ma Marco Tumminello 27 anni trapanese gioca nel crotone 25 anni 9 goal e 2 assist quest’anno non sarebbe il giocatore ideale per il presente e per il futuro che ne pensi Presidente?
See a tia legge