Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, altro nome per l’attacco

Nella prima parte di stagione Bunino ha militato nel Brindisi, in serie C, dove ha realizzato in tutto 5 gol in 16 partite

E’ Cristian Bunino l’ultimo nome accostato al Trapani per il mercato di gennaio. I granata, infatti, sono alla ricerca di una prima punta da affiancare a Cocco, peraltro rientrato domenica contro il Ragusa dopo l’infortunio patito contro il Siracusa e subito andato a segno con una precisa punizione.

Secondo tuttomercatoweb, infatti, i granata sarebbero sulle tracce di Cristian Bunino, attaccante che quest’anno milita nel Brindisi, formazione che milita in serie C e che in questa prima parte di stagione ha messo a segno 5 gol in 16 partite. Il Trapani, però, non sarebbe l’unica società di serie D interessata a Bunino, perché, come nei migliori romanzi, sull’attaccante sarebbe forte l’interesse anche del Siracusa, la rivale dei granata per la promozione in serie C.

Bunino, 27 anni compiuti ad agosto, non è mai andato in doppia cifra, anche se ha sempre militato in campionati professionistici, compresa una esperienza alla Juventus Under 23, con la quale realizzò in tutto 9 reti nel 2018-19. Nella passata stagione, infine, ha militato nel Lecco, mettendo a segno 2 gol fra campionato e playoff e contribuendo al ritorno dei lombardi in serie B.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue il casting dei granata per scegliere gli attaccanti della prossima stagione: ora fari sul...
L'esterno d'attacco è arrivato a stagione in corso, contribuendo alla promozione in serie C dei...
L'attaccante campano nell'ultima stagione ha militato nel Messina scendendo in campo 34 volte e trovando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta...
Tifo granata