Trapani, con il Casalnuovo un arbitro alla “prima”

A dirigere sarà Francesco Aloise della sezione di Lodi. Nella sua carriera non ha mai diretto nessun incontro dei granata

Designato l'arbitro per la prossima gara del Trapani

Mai un precedente con il Trapani. E neanche con il Real Casalunovo. Si riassume così il bilancio con i granata ed i campani di Francesco Aloise, il direttore di gara, della sezione di Lodi, designato per il prossimo impegno del Trapani, in programma mercoledì 31 gennaio alle 14.30.

Aloise quest’anno ha diretto 6 incontri e, tra questi c’è un incontro del girone I, quello dei granata. E’ stato quello fra sant’Agata e Vibonese, conclusosi con il successo per 4-0 dei calabresi. Gli assistenti, invece, saranno Thomas Jordan di Firenze e Marco Alfieri di Prato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie