Mussi: «Confermerei tutto il Trapani ma…»

Il direttore sportivo granata analizza la stagione granata e le prospettive future della formazione trapanese

La serie C è alle porte per il Trapani e sguardo in avanti per raggiungere le proprie ambizioni. Così il direttore sportivo Andrea Mussi analizza la stagione trapanese e quello che sarà il futuro: «Diciamo che manca la matematica per la C ma continuiamo il percorso per raggiungere la promozione voluta e programmata. I ragazzi stanno dimostrando di essere all’altezza di una categoria assurda. Se dovessi guardare i risultati dovremmo confermare tutti, ma nel calcio bisogna fare delle riflessioni e scegliere chi confermare».

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, il dirigente granata presenta l’imminente sfida con l’Imolese: «Sicuramente il cammino in coppa è stato importante, speriamo di arrivare in finale ma sarà difficile contro una squadra forte e in gamba e soprattutto con nulla da perdere. Bisogna stare attenti».

Per Mussi non è tempo di fare conti: «Obiettivo dell’anno prossimo sarà quello di fare un altro campionato importante. Abbiamo una società forte e ambiziosa ma finché la matematica non ce lo permette non possiamo fare calcoli e programmi».

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

A promozione avvenuta, non smantellate la squadra, ma puntellate i punti più deboli, non fate come ha fatto il Catania

Articoli correlati

L'Inter raggiunge la Lazio in testa alla classifica, il Milan cade a San Siro contro...
La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...

Altre notizie