Portici-Trapani: le probabili formazioni e dove vederla

Portici-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 14 aprile alle 14:30

Torna in campo il Trapani, dopo aver conquistato aritmeticamente la promozione in serie C con quattro giornate d’anticipo. Per i granata impegno in trasferta sul campo del Portici per continuare i propri record che vanno avanti da oltre un anno da protagonisti. Ampie le rotazioni attese fra le fila dei trapanesi, anche per preparare al meglio gli imminenti impegni della coppa Italia di serie D e della poule scudetto.

Portici-Trapani, le probabili formazioni

Portici (4-3-2-1): Caputo; Pelliccia, Franzese, Gargiulo, Carullo; Teyou, Di Prisco, Selvaggio; Mauri, Sellaf; Maione. All.: Condemi.

Trapani (4-3-3): Antonini; Pino, Cristini, Gelli, Morleo; Palermo, Sbrissa, Ba; Bollino, Montini, Sartore. All.: Torrisi.

Dove vederla

Tutto pronto per la trasferta del Trapani, che domenica sarà sul campo del Portici. Un match che sarà trasmesso in chiaro sui canali delle emittenti televisive Telesud Trapani e La Tr3, che hanno acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D. Gli appassionati, quindi, si potranno sintonizzare sui canali regionali in alta definizione 87e 83 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming, attraverso i siti telesudweb.it e latr3.it e pagine social. Inoltre, come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...