Trapani, l’ex De Simone rimane in carcere

Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone, anche se il Tribunale della Libertà di Roma ha parzialmente revocato questa misura per alcuni degli addebiti contestati allo stesso De Simone.

Maurizio De Simone resta in carcere. L’ex patron del Trapani, arrestato in seguito a una indagine su una maxifrode sui fondi Pnrr in Campania, infatti, dovrà restare in cella.

Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone, anche se il Tribunale della Libertà di Roma ha parzialmente revocato questa misura per alcuni degli addebiti contestati allo stesso De Simone.

L’indagine ha rivelato una frode su vasta scala riguardante i fondi assegnati tramite il Pnrr, scoperta dai finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Venezia e del Nucleo Speciale Spesa Pubblica e Repressione Frodi Comunitarie, con il supporto del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata e del Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Rino
2 anni fa

Meditate gente, meditate!! Qualche pseudo tifoso trapanese che continua a criticare Antonini meriterebbe questa gente al vertice del Trapani. GRAZIE VALERIO!! FORZA TRAPANI SEMPRE.

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie