Sabatino verso la permanenza: “Trapani è casa mia”

Il difensore granata nell'analizzare la stagione dei trapanesi si lancia verso il futuro: obiettivo vincere Poule Scudetto e coppa Italia

Nessuna pancia piena per il Trapani e per Sergio Sabatino che vuole continuare a vincere: “Abbiamo fatto una stagione pazzesca dal punto di vista dei numeri. Una di quelle stagioni che difficilmente si possono ripetere. Non siamo sazi e lo capisco ogni giorno dagli allenamenti che facciamo. La squadra ha fatto la migliore settimana da quando siamo tutti quanti insieme. Tra noi c’è tanta competizione e quindi questo fa alzare il livello di allenamento”. 

Il gruppo è il segreto del successo per il capitano granata: “Siamo tutti giocatori importanti che giocherebbero in qualsiasi altra squadra. Questa è stata la vera forza di quest’anno. Il nostro obiettivo era quello di vincere il campionato e l’abbiamo vinto. Adesso vogliamo vincere la Poule Scudetto e la coppa Italia”. 

Sabatino è pronto a rimanere in granata: Trapani è casa mia. Sto bene ed ho grande sintonia con il presidente e l’allenatore. Ci sono tutti i presupposti per continuare il lavoro che abbiamo iniziato quest’anno”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...