Il Trapani vince la Coppa Italia se…

I granata devono imporsi con almeno 2 gol di scarto, a prescindere dal numero di reti messe a segno dagli avversri: in caso di successo di un gol si va ai rigori

Vincere sul campo del Follonica Gavoranno con almeno due gol di scarto. E’ l’imperativo del Trapani. Soltanto in questo modo, infatti, i granata alzeranno la Coppa Italia al termine della sfida in Toscana.

Lo 0-1 incassato al Provinciale nella gara di andata, infatti, non concede altre possibilità ai trapanesi. Ma occorrerà farlo con 2 gol di scarto, perché vincendo con la differenza di una rete, si procederà direttamente ai calci di rigore. I gol realizzati in trasferta, infatti, non valgono doppio e non sono neanche previsti i tempi supplementari.

Le possibili combinazioni:

  • Vince il Trapani: se si impone con almeno 2 gol di scarto, a prescindere dal numero di reti messe a segno dagli avversari (0-2, 1-3, 2-4 ecc.)
  • Vince il Follonica Gavorrano: se la partita termina in pareggio o con il successo del Follonica Gavorrano
  • si va ai calci di rigore se al 90′ si impone il Trapani, ma con un gol di scarto, a prescindere dal numero di reti messe a segno dagli avversari (0-1, 1-2, 2-3 ecc.)
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...