Trapani, altro nome per l’attacco

Giuliano Alma nella passata stagione ha indossato la maglia del Siracusa, rivale proprio dei granata, ed ha messo a segno in tutto 17 reti

Il Trapani mette nel mirino Giuliano Alma, il capocannoniere del Siracusa nell’ultimo campionato, con 17 gol messi a segno.

Che il Trapani deve rinforzare la squadra ĆØ chiaro e al momento il ds sta valutando diversi profili. Oltre a Murano, infatti, adesso si fa il nome di Alma, giocatore che con la maglia del Siracusa ha dimostrato di essere in grado di poter ben figurare anche in serie C. Adesso si attendono le valutazioni dell’allenatore Alfio Torrisi per capire su quale punta il Trapani si concentrerĆ  in vista dell’apertura ufficiale del calciomercato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
joswall
2 anni fa

Giuliano Giuliano ti sei accorto finalmente chi vince e chi perde ora mi auguro che diventerai uno di noi , lasciali stare i gattini , ti aspettiamo perchĆØ vogliamo giocare solo di sabato , a presto Forza Trapani

Articoli correlati

Dopo la promozione conquistata con il Savoia, il classe 1996 ĆØ tra i profili seguiti...

Altre notizie