Il Trapani ha comunicato l’arrivo in maglia granata di Valerio Mastrantonio. Il centrocampista, classe 1999 e piede mancino, arriva da svincolato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.
Cresciuto nella Romulea, passa al Frosinone dove milita per due stagioni nella formazione Primavera. Nel 2018/19, in prestito dal club ciociaro, passa al Monterosi in Serie D. Qui milita anche nell’annata 2019/20. Svincolato dal Frosinone, si trasferisce al Cittadella nel 2020/2021. Con il club veneto gioca per quattro anni.
«Ringrazio presidente, direttore e mister per la fiducia posta nei miei confronti. Sono felice di essere qui e non vedo l’ora di cominciare – dice Mastrantonio – . Sono un centrocampista; principalmente ho giocato da mezzala a sinistra o a destra. Mi piace giocare la palla; penso di essere un box to box, uno a cui piace correte. Sono pronto per iniziare questa nuova avventura».
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Il Trapani ha preso tutti giocatori svincolati ( cioè giocatori che non hanno avuto più interesse da parte delle società detentrici dei loro cartellini) a parte Kanoutè. In sostanza il Trapani non ha speso un centesimo per nessuno dei nuovi arrivati, tranne Kanoutè . Ora mi chiedo, con questi giocatori dovrebbe vincere il campionato? Aggiungo anche, che Antonini è più interessato al Basket, lì ha comprato e speso tanto, diversi giocatori di alto profilo oltre ad un allenatore Internazionale.. al Trapani invece ha lasciato un allenatore scadente che non ha mai dico MAI, allenato in serie C. Traete voi le… Leggi il resto »
I campionati non si vincono solo se hai campioni,si vincono anche con persone che hanno personalità e fame di rivalsa,un gruppo unito e piu forte do 11 campioni