Il Trapani soffia Merola al Catania

E' in via di definizione l'operazione per l'acquisto dell'esterno offensivo del Pescara

Il Trapani non si ferma più. Dopo essersi assicurato le prestazioni di Lescano e di Carriero, il club granata è pronto a completare il reparto avanzato con un altro supercolpo.

E’ in via di definizione, infatti, l’operazione per portare alla corte diĀ TorrisiĀ l’esterno offensivoĀ Davide Merola, di proprietĆ  delĀ Pescara.Ā Sul mancino scuola Inter c’era da settimane ilĀ Catania,Ā ma un blitz nelle ultime ore ha permesso alla societĆ  diĀ Antonini di sbaragliare la concorrenza.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Stefano
2 anni fa

Mentre il Trapani “soffia” Merola ĆØ del Pescara e non si muove

Commento da Facebook
2 anni fa

Saremo viddani ma vi faremo chianciri sia in coppa Italia posto casa e in campionato.forza trapani non c’ĆØ storia

Giuseppe
2 anni fa

Piscatura prego!

Stefano
2 anni fa

in arrivo IONITA…

Stefano
2 anni fa

IONITA ……al Trapani

Alessandro
2 anni fa

La.trattativa si ĆØ fermata perchĆ© il fuoriclasse aspetta.una chiamata dalla.b sinceramente quando ĆØ cosƬ meglio mandarli a quel paese non abbiamo bisogno di questa gente a trapani bisogna venire perchĆ© lo si vuole e no perchĆ© non c’ĆØ altra scelta vai vai

Mister77
2 anni fa
Reply to  Alessandro

Da catanese sono d’accordo

Commento da Facebook
2 anni fa

Giovanna Marino anche tu sei come Montalbano guarda che il campionato passato pelligra a preso il meglio e i risultati sono stati scadenti il perchĆ© dovete farci odiare i nostri cugini ancora non lo capito ma non ci riuscirete nel calcio mercato state facendo meglio di noi e va bene cosƬ ā™„ļøšŸ’™šŸ¤šŸ‘

Alessandro
2 anni fa

T parlo da grande tifoso del trapani non dare importanza a certi stupidi coloro non amano i propri colori anzi cercano di rovinare cosa si sta creando di bello forza trapani e catania

Enzo
2 anni fa
Reply to  Alessandro

Vorrei proprio capire cosa c’ĆØ di bello,due piccoli paesi che odiano il Palermo perchĆ© ĆØ una cittĆ  più grande,basta solo questo per odiare una squadra? Meditate gente meditate,il calcio ha fuso i cervelli delle persone ,i ragazzi non trovano lavoro,loro guadagnano i miliardi e noi ci facciamo la guerra ,tra di noi ,chi ci capisce ĆØ bravo!!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Il prossimo sarĆ  nino d’angelo🤣

Nino
2 anni fa

Sicuramente to soro

Commento da Facebook
2 anni fa

PerchĆ© soffia ?? Era interessato ma evidentemente erano avanti anche il Trapani ….

Commento da Facebook
2 anni fa

Soffia? Il Catania ha le risorse per acquistarlo?

Commento da Facebook
2 anni fa

Balla in uscita?!

Giuseppe
2 anni fa

Yes

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie