UFFICIALE: Pino lascia il Trapani

Il terzino non farà più parte della formazione granata ed ha già lasciato la città trapanese per raggiungere la nuova destinazione

Ufficiale il trasferimento a titolo definitivo di Emiliano Pino dal Trapani alla Pro Vercelli. Il terzino ha già lasciato la città trapanese nelle scorse ore per raggiungere la nuova destinazione.

Si separano così le strade fra Pino ed il Trapani dopo una stagione da protagonista in serie D. Quarantadue le presenze registrate nel corso del passato anno concluso con la promozione in serie C e la vittoria della coppa Italia di serie D.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Chi ci lascia non ci merita.

Jack
1 anno fa

Perché commenti se non sai ?

Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Pino….ci mancherai..Assolutamente un gladiatore. Buona fortuna..

Commento da Facebook
2 anni fa

Pino che ti Insegno.

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie