Avversarie Trapani, il Taranto rischia la penalizzazione

La società pugliese non avrebbe provveduto a pagare in tempo gli stipendi di agosto ai tesserati

Il Trapani rischia l'esclusione dal campionato

Ritardi nei pagamenti. Per questo motivo il Taranto, prossima avversaria del Trapani sarebbe a rischio penalizzazione nel campionato di serie C.

La squadra pugliese nel corso dell’estate ha subìto un ridimensionamento e diversi calciatori hanno lasciato il Taranto, così come l’allenatore Ezio Capuano, esonerato prima dell’avvio della stagione.

Adesso proprio da Taranto filtrano notizie poco rassicuranti per i pugliesi, perché, a causa di probabili ritardi nei pagamenti degli stipendi di agosto ai tesserati, il Taranto sarebbe finito nel mirino della giustizia sportiva. E il rischio è quello di una penalizzazione da scontarsi nella stagione in corso.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Vito
2 anni fa

SONO COSE CHE DISPIACCIONO E PURTROPPO NEL PASSATO SIAMO STATI VITTIME PURE NOI, SOLIDARIETA’ AI TIFOSI DEL TARANTO, CHE NON C’ENTRANO CON QUESTE COSE, CAPISCO BENE COME CI SI SENTE……….

Articoli correlati

La società calabrese sta provando a ultimare tutte le procedure per potersi iscrivere al prossimo...
Le squadre giocano per 61'. Mercoledì alle 19 il recupero...

Altre notizie