Trapani, l’Avellino è carico e ne cambierà pochissimi

Gli irpini vivono un ottimo momento di forma e nell'ultima partita hanno rifilato 6 reti al Messina. L'allenatore Biancolino dovrebbe confermare la quasi totalità della squadra dell'ultimo turno

Squadra che vince non si cambia. Se non per esigenze legate a infortuni. Così, l’Avellino che affronterà il Trapani nel turno infrasettimanale di mercoledì sera, sarà una squadra che, per grandi linee, richiamerà quella vista in campo contro il Messina, annichilito con un perentorio 6-0.

Chi non sarà della partita sarà D’Ausilio, uscito in anticipo nell’ultima sfida. “Ha sentito un fastidio al flessore, lo valuteremo con lo staff medico” erano state le parole dell’allenatore Biancolino, mentre, sulla trequarti Tribuzzi potrebbe giocare dal primo minuto. A centrocampo non dovrebbero esserci novità, anche se Liotti e Frascatore appaiono in ballottaggio. Come in avanti tra Russo e Gori per far compagnia a Patierno.

“Il mister ci ha detto da subito cosa voleva – ha affermato proprio Patierno a Contatto Sport, ci ha dato una grande spinta, serenità. Forse noi in quel momento avevamo bisogno di quello. Mi ha dato subito immensa fiducia. Sembra un nostro compagno di squadra. Mi sta aiutando, non è semplice non allenarsi con i compagni e ritrovarli poi alla rifinitura, un giorno prima della partita. Per il Trapani, ci stiamo preparando come sempre, pensiamo a una partita alla volta, sappiamo che sarà uno scontro diretto importante, non sarà una partita facile, ma andremo lì a fare la nostra prestazione”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore argentino, ex granata, sprona la sua nuova squadra in vista della prossima stagione...
Il Catania avrebbe trovato l'accordo con l'Avellino sulla base di un prestito con obbligo di...