Gara casalinga per il Trapani alla ricerca del ritorno al successo nella sfida contro la Cavese. I granata hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre gare con Monopoli, Avellino e Giugliano, un andamento negativo che ha messo in discussione la posizione di mister Salvatore Aronica, chiamato ad una reazione da parte dei suoi giocatori per interrompere il momento no dei granata. Completamente diverso il rendimento della Cavese, dopo il cambio di guida tecnica da Di Napoli a Maiuri, che ha raccolto sette punti nelle ultime tre partite. La Cavese è una formazione molto giovane, che punta anche a sfruttare gli under della propria rosa per una crescita futura.
Trapani-Cavese, le probabili formazioni
Trapani (4-3-1-2): Seculin; Ciotti, Celiento, Sabatino, Martina; Karic, Carraro, Carriero; Bifulco; Lescano, Fall. All.: Aronica
Cavese (4-3-3): Boffelli; Barba, Peretti, Saio, Loreto; Konate, Pezzella, Vitale; Fella, Vigliotti, Diarrassouba. All.: Maiuri.
Dove vederla
Tutta la Serie C è solo su NOW e Sky. Nello specifico, Trapani-Cavese verrà trasmessa su Sky Sport 253. La diretta dell’incontro sarà disponibile, come scritto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky). Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale.