Giornata di vigilia in casa Trapani, pronto ad ospitare la Cavese. In merito al match, Salvatore Aronica ha detto: “Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che sta vivendo un buon momento. Abbiamo necessitĆ di fare punti, bisogna ripartire con il piglio giusto. La Cavese dopo il cambio di guida tecnica ha dimostrato che ĆØ il punto di forza ĆØ il collettivo. Un avversario ostico che non ci permette di sottovalutare la gara”.
Sul momento no il tecnico granata si ĆØ cosƬ espresso: “Abbiamo lavorato perchĆ© abbiamo subito tante reti. La situazione difensiva parte dagli attaccanti. Bisogna stare più attenti, soprattutto nei calci piazzati. Veniamo da due sconfitte e mi hanno fatto arrabbiare. Ho grande fiducia da parte del presidente e della societĆ . La mia garanzia ĆØ il gruppo squadra. Augurandoci che arrivi la vittoria”.
Aronica quindi descrive le caratteristiche di Malomo, neoacquisto della formazione trapanese: “Malomo ĆØ un giocatore di esperienza. Purtroppo con l’infortunio di Valietti avevamo bisogno di completare il reparto difensivo. Riteniamo che sia il profilo adatto per noi ed il presidente ĆØ stato bravo a chiudere subito la trattativa. Il ragazzo sta bene a livello fisico, gli manca il ritmo di partita, ma giĆ sarĆ in panchina. Ci vorrĆ una settimana per vederlo a pieno ritmo. Un giocatore duttile che completa e mi dĆ alternative. A partita in corso siamo passati giĆ a tre e in futuro possiamo valutare questa opzione”.
L’allenatore dei trapanesi non teme le assenze e le diffide: “Il Trapani ha una grande rosa. Ciotti e Benedetti saranno della partita. Se dovessero incappare in una squalifica ci saranno giocatori validi. Ho detto ai ragazzi di dare il 100% e di non preoccuparsi”.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Mai tifare contro la squadra del cuore!
Fuori dalla bacara i gufaioli, domani conta solo vincere…. SALUTAMU A TUTTI.
Stiamo attenti, la fiducia ĆØ una cosa seria, io ho solo la fiducia che non scenderemo in serie D perchĆ© continuando cosƬ ………. comunque sempre forza Trapani.
solo che i giocatori invece non hanno fiducia in te .!!
tu sei uno dei giocatori ?????
Come va va sempre forza Trapani šā¤
E noi che non abbiamo più fiducia in te
SVEGLIA!!!