Spazio ai giovani. E’ questo l’intento di Domenico Toscano, l’allenatore del Catania per la sfida al Trapani di martedì sera e valida per la Coppa Italia.
“Abbiamo avuto poco tempo per prepararci a questa partita, – sono le parole dell’allenatore etneo – ma queste sono sfide che dobbiamo affrontare. Abbiamo cercato di recuperare le energie fisiche e mentali per chi ha giocato ad Avellino. Oggi e domani ci concentreremo sulla partita di Coppa Italia, dove vogliamo dare ai giovani del Catania l’opportunità di indossare questa maglia e giocare in uno stadio glorioso davanti ai propri tifosi. Per alcuni sarà anche un’occasione per accumulare minuti, specialmente per chi è stato lontano dai campi di gioco nelle ultime settimane.
Affronteremo nuovamente il Trapani dopo poco tempo; ci conosciamo, anche se il campionato e la Coppa sono competizioni diverse. Vogliamo fare una buona gara e onorare questa competizione, cercando di mettere in luce qualche giovane che in futuro potrebbe essere un valore aggiunto per il Catania. Mi aspetto di tenere il campo con determinazione, coraggio e personalità. Sono sicuro che i nostri giovani, insieme a qualche giocatore esperto, potranno offrire una buona prestazione”.