Il Trapani rinuncia a Enrico Baldini

I granata hanno deciso di non tesserare il giocatore aggregato. La rosa della formazione trapanese resterà invariata fino al mercato di gennaio

Il Trapani ha deciso di non procedere con il tesseramento di Enrico Baldini, giocatore che negli ultimi giorni si era aggregato alla squadra per un periodo di prova. La società granata ha quindi scelto di confermare la fiducia al gruppo attualmente a disposizione di mister Salvatore Aronica.

Con questa decisione, il Trapani guarda avanti con l’attuale organico, concentrandosi sugli obiettivi stagionali senza ulteriori innesti fino alla sessione invernale di mercato a gennaio. Sarà in quel periodo che la dirigenza potrà valutare eventuali interventi per rinforzare la rosa e affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie